Trasporto Acqua Potabile

Noleggio Acqua Potabile

TRASPORTO ACQUA

 

Abbafati Traporti si occupa anche del trasporto acqua potabile dal punto di prelievo a quello di imbottigliamento.

Siamo in grado di comprendere e prevenire tutte le esigenze dei clienti mettendo a disposizione autobotti, con misure e cubature diverse e manovrate da uno staff competente e preparato.

Il parco macchine di Abbafati Traporti è caratterizzato dalla presenza di mezzi all’avanguardia per il trasporto acqua, dotati di strumentazione idonea, tubazioni di collegamento brevi, materiali atossici ed asettici che assicurano che l’acqua mantenga le sue caratteristiche non venendo in contatto con nessun agente esterno (cisterne in acciaio inox per trasporto liquidi alimentari, camion con cisterna, autobotti certificate).

 

AUTOMEZZI AFFIDABILI PER TRASPORTI SICURI

 

Abbafati Trasporti crede nei rapporti di fiducia di lunga durata con i suoi clienti. Per questo si avvale di automezzi esclusivamente di proprietà per il trasporto e la consegna di liquidi alimentari, curandone personalmente la manutenzione e la pulizia giornaliera.

Disponiamo di una flotta di 15 automezzi attrezzati, dotati di sistemi di carico e scarico dei liquidi tramite pompa autonoma e di tutte le dotazioni necessarie per la raccolta e il trasporto sicuro ed affidabile di latte, siero, bevande vegetali, acqua, olio e vino…

·         12 autoarticolati

·         2 autotreni

·         1 motrice

 

SISTEMI DI PULIZIA E MANUTENZIONE DELLE 

CISTERNE

 

Per la raccolta e il trasporto di latte e liquidi alimentari vengono utilizzate cisterne a sezione circolare con omologazione ATP, con capienze variabili tra 32.000 e 33.000 litri, suddivise in più scomparti stagni, costruite in acciaio inox e dotate di adeguato rivestimento isotermico che garantisce la temperatura costante e un’ottima conservazione delle sostanze.

La manutenzione e la pulizia quotidiana delle cisterne sono elementi imprescindibili per garantire un servizio di consegna efficiente mantenendo l’integrità e la qualità dei prodotti trasportati.

La sanificazione manuale o con CIP di lavaggio delle cisterne con autorizzazione per il trasporto in ATP, viene effettuata dopo ogni scarico in un’area messa a disposizione dal cliente o presso stazioni di lavaggio autorizzate. Terminata la procedura di disinfezione, gli addetti procedono al monitoraggio organolettico per verificarne la corretta esecuzione.

Le cisterne sono dotate di vani specifici per una chiusura protettiva delle valvole di carico e scarico, in modo da garantire una maggior sicurezza contro la manomissione e per mantenere molto più pulito il punto di scarico.

 

TRACCIABILITÀ PERMANENTE DELLE MERCI

Tutti i nostri mezzi sono inoltre dotati di un sistema di tracciabilità GPS, che ci consente di verificarne la posizione e pianificare i percorsi ottimizzando i tempi di consegna e comunicando in tempo reale eventuali cambiamenti di rotta. Tutto per offrire un servizio sempre veloce e puntuale.

RICHIEDI 

              CUREZZA IGIENICO-SANITARIA              GARANTITA

 

Tutti i nostri mezzi vengono accuratamente preparati per garantire la conformità con i più severi sistemi di controllo degli standard di qualità e le certificazioni internazionali.

 

Siamo in possesso del Manuale di Autocontrollo secondo il metodo HACCP, sistema preventivo di identificazione e di controllo dei rischi finalizzato a garantire la sicurezza igienica dei prodotti destinati all’alimentazione umana.